Meghan Markle: il padre non sta bene ed è stato amputato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Meghan Markle, dramma e polemica in famiglia: “L’hanno amputato”

Il principe Harry e Meghan Markle

Una situazione delicata in casa di Meghan Markle che ha però generato anche tanta polemica. Cosa sta accadendo in famiglia.

Solamente pochi giorni fa, Meghan Markle aveva fatto discutere per alcuni rumors legati ad una ipotetica causa pronta a partire verso il Principe William. Ora. la Duchessa di Sussex è tornata al centro delle varie notizie per ragioni molto differenti. Nella sua famiglia, infatti, pare che si stiano vivendo momenti delicati per le condizioni di salute del padre. Una vicenda che ha portato alla donna ulteriori polemiche e critiche.

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle e le condizioni di salute del padre

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa internazionali, poi citati anche da tabloid inglesi e italiani, in casa di Meghan Markle si starebbe vivendo un vero e proprio dramma legato alle condizioni di salute di suo padre, Thomas Markle Senior. L’uomo, che da tempo combatte con problematiche di salute, sarebbe in una situazione critica, tanto da essere stato vittima di un intervento che ha comportato l’amputazione di un arto.

La polemica in famiglia e il rapporto padre-figlia

Secondo quanto filtra, il rapporto tra il signor Markle e sua figlia Meghan è decisamente non ottimale. Eppure, in una situazione di tale emergenza per quanto concerne la salute dell’uomo, la famiglia si sarebbe aspettata dalla Duchessa di Sussex un maggiore coinvolgimento. Il fratello della Markle, Thomas Markle Junior, avrebbe spiegato: “Mio padre è molto coraggioso. Il suo piede è diventato blu e poi nero. È successo molto velocemente. L’ho portato in un ospedale locale, dove hanno fatto delle scansioni e un’ecografia e hanno detto che la gamba doveva essere amputata. Non c’era alternativa. Mi è stato detto che la gamba doveva essere amputata e che era una questione di vita o di morte”.

La situazione dell’uomo ha quindi portato il figlio a rivolgersi direttamente alla sorella più “famosa” che, fino ad ora, non sembra aver manifestato alcuna reazione né in pubblico né in privato. In questo senso, dalle parole riportate da diversi organi di stampa, Thomas Jr ha aggiunto che il suo “unico desiderio è che Meghan mostri un po’ di compassione per mio padre. Sta letteralmente lottando per la vita”.

Leggi anche
Paolo Del Debbio, lezione al maranza: “C’è gente a cui rompo le pa..e ma una pistola…”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2025 10:06

Paolo Del Debbio, lezione al maranza: “C’è gente a cui rompo le pa..e ma una pistola…”

nl pixel